Serie C Femminile - Santo Stefano riparte dal nucleo cardine con Vicari in panchina
Novità in panchina dove siederà quest’anno Armando Vicari, allenatore ex Bauli Verona con alle spalle un lungo passato in ambito pallavolistico. Un volto nuovo anche in cabina di regia con l’arrivo di Alessandra Loria, ex Volley Torretta
Santo Stefano programma una nuova avventura nel campionato di serie C di pallavolo femminile. Lo fa dando priorità alla conferma del nucleo cardine che tanto bene ha fatto nella scorsa annata. Stagione che ha fruttato alla compagine stefanese la semifinale nei play off e la vittoria della Coppa Sicilia. Continueranno a indossare la maglia arancionera il capitano Chiara Pipitone, Agnese Prinzivalli, Neli Todorova e Marcella Mercanti.
Novità in panchina dove siederà quest’anno Armando Vicari, allenatore ex Bauli Verona con alle spalle un lungo passato in ambito pallavolistico. Un volto nuovo anche in cabina di regia con l’arrivo di Alessandra Loria, ex Volley Torretta. “Diventa sempre più difficile muoversi, stiamo lavorando per completare la rosa con almeno altri due innesti di categoria - ci racconta Luca Martino - . Abbiamo alcune trattative in corso. Di certo i nostri sforzi sono rivolti ad allestire una formazione competitiva che possa dare risalto alla piazza di Santo Stefano, come peraltro abbiamo sempre fatto in passato”.
Faranno parte del roster della prima squadra anche alcune atlete cresciute nel settore giovanile stefanese: Adriana Rondinella, la seconda palleggiatrice Sabrina Famularo, Maria Rosaria Natoli.
il neo tecnico Armando Vicari
MESSINA FLASH