Serie C: Ossidiana Messina corsara a Catania contro la Guinnes
Nella quarta giornata di ritorno, la squadra peloritana ha conquistato la sesta vittoria di fila, battendo gli etnei con il punteggio di 6-5
Sta diventando sempre più entusiasmante la rincorsa al vertice dell’Ossidiana Messina nel campionato di serie C di pallanuoto maschile. Nella quarta giornata di ritorno, la squadra peloritana ha conquistato, infatti, a Catania la sesta vittoria di fila, battendo la Guinnes con il punteggio di 6-5.
Dopo l’avvio favorevole agli etnei (2-0), gli ospiti hanno brillantemente ribaltato la situazione grazie alla tripletta di Salvatore Castorina, la doppietta di Yashveer Parmessur ed il gol di Cristiano Sarno, conquistando, così, un prezioso successo, che riscatta anche la sconfitta rimediata all’andata. “I ragazzi sono stati bravi nella gestione della gara – dichiara soddisfatto il tecnico Nicola Germanà - tranne che per qualche errore commesso all’inizio, impeccabile la tenuta in difesa ed abbastanza efficace l’attacco. Complimenti, comunque, agli avversari, che hanno espresso una buona qualità di gioco”. Sabato l’Ossidiana è attesa dallo scontro al vertice con la capolista Rari Nantes Palermo ‘89, distante tre lunghezze in classifica. La sfida si disputerà, con inizio alle ore 16.30, nella piscina scoperta dell’impianto natatorio “Cappuccini” e Vinci e compagni confidano sul sostegno dei propri tifosi per superare l’impegnativo ostacolo.
RISULTATI 11^ GIORNATA SERIE C: Guinnes Catania-Ossidiana 5-6; Sikelia Waterpolo-Rari Nantes Palermo ‘89 5-13; Erea-Collage Waterpolo Palermo 5-18; Brizz Nuoto-Cube Asd 9-4.
CLASSIFICA: Rari Nantes Palermo ‘89 30; Ossidiana Messina e Collage Waterpolo Palermo 27; Guinnes Catania 18; Erea 15; Brizz Nuoto 12; Cube Asd 3; Sikelia Waterpolo.
Salvatore Castorina (Ossidiana)