Serie C. Nuovo innesto alla Morgan: arriva Peppe Di Luca
Il giovane classe 99 proviene dal Volley Brolo s.r.l. e giunge con la formula del prestito. La squadra del presidente Fazio opera un importante innesto utile sia per la prima squadra che per le giovanili.
La Pallavolo Morgan nella prossima stagione potrà contare sulle prestazioni sportive di Peppe Di Luca, giovanissimo libero classe 1999, che farà parte sia dell'organico di Serie C sia di quello del settore giovanile del Longano. Infatti vista la giovane età, Di Luca potrà essere schierato sia nel roster di serie C, come libero Under, e potrà anche essere utile per la formazione Under 18 targata Morgan.
Nonostante la giovane età può vantare un curriculum di tutto rispetto, avendo collezionato parecchie presenze nel torneo di serie B1, con la maglia dell'Ancona e Palmizio Brolo. Inoltre Di Luca è reduce dalla brillante esperienza alle Finali Nazionali Under 17, in cui con la formazione dell'Augusta, ha davvero ben figurato dopo aver ovviamente trionfato nella finale regionale.
"Sono molto contento - dichiara il ragazzo - di entrare a far parte di questo gruppo. Questa nuova esperienza mi aiuterà molto per la mia crescita. Spero di non deludere l'interesse che questa società ha mostrato nei miei confronti. Ce la metterò tutta per fare il meglio possibile.Forza Barcellona".
Lo staff della Pallavolo Morgan, concludendo, intende ringraziare la Società del Volley Brolo S.r.l., per aver reso possibile l'operazione, preferendo la richiesta della società del presidente Fazio ad altre alternative.
Giuseppe Di Luca