Serie C maschile - Sport Volley Brolo oggi in casa la prima di campionato

15.11.2014 09:23

Avrà inizio oggi il Campionato della serie C maschile di pallavolo. ASD Sport Volley Brolo, dopo le vittorie nelle prime due partite di Coppa Sicilia, si trova a disputare, in casa, la prima partita di Campionato (Girone A) contro Zagara Zuma. L'incontro è fissato alle ore 17 presso la Palestra Comunale di in via Quasimodo.

La società Sport Volley Brolo nasce nel settembre 2007. Pur essendo passati solo sei anni dalla sua fondazione,grazie ai sacrifici del presidente Susanna Randazzo e all’instancabile lavoro del prof. Cono Ricciardello la società vanta innumerevoli titoli provinciali e regionali, ben tre finali nazionali giovanili e sempre schierando formazioni per lo più formate da ragazzi: la sua è stata una cavalcata trionfale dalla seconda divisione alla serie C.

La società vanta tra le proprie fila oltre 130 atleti che, ognuno nella propria categoria, difendono i colori della Sport Volley Brolo con fierezza e audacia in tutto lo scenario pallavolistico nazionale. L’obbiettivo imprescindibile del sodalizio brolese è far crescere i giovani nello sport e nella vita, cercando di creare oltre che piccoli campioni anche uomini e donne che sappiano affrontare ogni situazione, seguendo i valori e gli insegnamenti di questo splendido sport.

La squadra dello Sport Volley Brolo

 

MESSINA FLASH