Serie C Maschile - Morgan Barcellona, restano anche capitan Mazzeo e Pantano
Per i due esperti atleti un'altra stagione in maglia gialloblù a Barcellona. Si tratta di due veri pilastri della squadra, punti di riferimento soprattutto dei più giovani
Dopo aver confermato la quasi totalità della rosa che ha militato nello scorso campionato, è questa volta il turno di Luigi "Gigi" Mazzeo, centrale, classe 1980, storico capitano del nuovo corso della Pallavolo W.G. Morgan e di Dario Pantano, classe 1976, che dopo aver scritto pagine importanti della storia del volley locale, dopo qualche anno di inattività è tornato al volley agonistico, già dal campionato 2015-2016.
Capitan Mazzeo è il pilastro del Barcellona: rimasto a far da chioccia ai suoi attuali compagni di squadra dal campionato di prima divisione 2009-2010, veste la maglia della Morgan sin dalla lontana stagione 2004-2005.
Esempio dentro e fuori dal campo, il nostro alfiere è pronto con la sua irreprensibile serietà ad accompagnare la squadra in un'altra entusiasmante stagione.
Per Dario Pantano, si tratta invece di una riconferma graditissima, dopo l'importante contributo della scorsa stagione. La sua esperienza e la sua maturità serviranno sicuramente anche quest'anno in un gruppo che, oltre alla riconferma del blocco storico, presenta svariate novità.
Luigi Mazzeo e Dario Pantano