Serie C Silver - La Irritec Costa d’Orlando va a Ragusa per allungare la striscia vincente
Nella quinta giornata di ritorno del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta a far visita al Basket Club Ragusa, con inizio dell’incontro fissato per domenica 31 gennaio alle ore 18.
La squadra di coach Condello è reduce da 4 successi consecutivi e punta a mantenere l’imbattibilità in questo girone di ritorno. “Vogliamo vincere e proseguire verso il nostro obiettivo, – dichiara Santiago Boffelli, ala della Irritec Costa d’Orlando – che è quello di arrivare tra le prime due in campionato. Non sottovalutiamo comunque Ragusa, sappiamo che sarà una gara difficile in un campo ostico ma noi siamo pronti a dare battaglia".
I biancorossi si troveranno di fronte una buona squadra, che occupa il 9° posto in classifica con 14 punti conquistati. I principali realizzatori della formazione di coach Di Gregorio sono la guardia Sorrentino (14.9 punti di media), il pivot Mammana (10.7) e la guardia Canzonieri (10.3). Nella gara del girone d’andata la Costa si era imposta al PalaValenti con il punteggio di 90-57, grazie ai 19 punti di Marinello ed ai 18 di Boffelli. Arbitri del match saranno Calogero Cappello di Porto Empedocle e Angela Castiglione di Palermo.
Fall dell'Irritec Costa d'Orlando