Serie C Maschile - Il Csi Milazzo ritorna alla vittoria contro Arata Volley
Asd Csi Milazzo-Arata Volley 3-1
(25-20,25-21,17-25,25-15)
Asd Csi Milazzo: Italiano, Ndoka, Saccà, Formica, Cutelli, Longo(L), Sottile, Caruso, Anania, Guberti, Furnari, Corso. All.: Pierfrancesco Maio.
Arata Volley: Bari, Bellomo, D’Anna, Di Fabrizio, Di Figlia, Di Prima, Alberti(L), Giunta, La Malfa, Barbarino (L2), Migliore, Valenza. All.: Mario Porretta.
-----
Dopo un tunnel di tre sconfitte, ritornano alla vittoria i biancoblu del Milazzo nel campionato di serie C. Non è stata una partita esaltante, ma vittoria doveva essere e vittoria è stata contro l'Arata Volley. I milazzesi si presentano con Cutelli in regia, Corso opposto, Italiano e Ndoka centrali e Sottile e Caruso schiacciatori, con Longo Libero. La gara ha evidenziato la crescita della squadra di Maio che, dopo le tre sberle patite negli ultimi tre incontri, sembra aver ripreso il suo passo.
Con questi tre punti Sottile e compagni in Serie C maschile chiudono il girone di andata in quarta posizione a sei lunghezze dal Brolo capolista, a tre dal Partanna (che ha avuto ragione dello Sciacca solo al 5 set) e a un solo punto dal Barcellona che è tornato a bocca asciutta dalla trasferta di Partinico. Adesso una settimana di sosta, poi inizierà il girone di ritorno.