Serie C Maschile. Giovanni Crisafulli e Domenico Accetta sono le prime conferme del Barcellona
Il centrale classe '95 Giovanni Crisafulli e lo schiacciatore Domenico Accetta ('93) continueranno a indossare la maglia del sodalizio barcellonese.
Primi movimenti della Pallavolo W.G. Morgan in vista della nuova stagione agonistica che vedrà il club impegnato nel massimo torneo regionale. Si tratta di due conferme di altrettanti elementi giovani ma con mezzi e qualità fisiche che hanno incominciato ad emergere nell'ultimo campionato. Il centrale classe '95 Giovanni Crisafulli e lo schiacciatore Domenico Accetta ('93) continueranno a indossare la maglia del sodalizio barcellonese.
Per entrambi si tratta di una semplice formalità, in quanto come la quasi totalità del gruppo che nelle scorse stagioni ha composto la rosa della società del Longano, sono anch'essi frutto del vivaio giallo-blu e pertanto la maglia della Morgan rappresenta in pratica per loro una seconda pelle, avendo giocato con la squadra del presidente Fazio sin dal campionato di Seconda Divisione, quasi 10 anni fa.
"Sono contento - dichiara Domenico Accetta - di continuare a far parte di questo fantastico gruppo e soprattutto sono voglioso di riscattarmi dopo una stagione per me molto tribolata, a causa dell'infortunio che ho subito nello scorso torneo che purtroppo mi ha consentito di giocare soltanto pochissimi scampoli di partite, non facendomi inoltre esprimere così come io voglio".
Dal canto suo Giovanni Crisafulli ribatte: "Dopo il crescendo di queste ultime stagioni non vedo l'ora di rituffarmi in questa avventura, soprattutto perchè dopo i play-off dell'anno scorso, ho ancora più voglia di riscattarmi, insieme ai miei compagni ovviamente".
Nel corso di questi giorni la dirigenza della Pallavolo W.G. Morgan è al lavoro per definire del tutto la rosa che affronterà il prossimo torneo di serie C maschile.
Giovanni Crisafulli e Domenico Accetta
MESSINA FLASH