Serie C Maschile. Barcellona batte il primo colpo: ingaggiato Salvatore Mastrolembo

11.08.2016 19:06

Libero, classe 1995 arriva dal Ricc Volley Brolo, società in cui è cresciuto e nelle ultime due stagioni ha vinto il torneo di C e disputato il campionato nazionale di Serie B2.

La Pallavolo W.G. Morgan batte il primo colpo di mercato in entrata, dopo avere definito una serie di conferme di elementi del nucleo protagonista negli ultimi campionati di serie C. Il sodalizio del presidente Fazio si è assicurato per la prossima stagione le prestazioni sportive del giovane Salvo Mastrolembo, libero, classe 1995, proveniente dal Ricc Volley Brolo, società in cui è sportivamente nato e cresciuto e con cui nelle ultime due stagioni ha rispettivamente vinto il torneo di C e disputato il campionato nazionale di Serie B2.

Mastrolembo, tra l'altro seppur nel settore giovanile, ha già vestito, due stagioni fa la casacca gialloblu della squadra del presidente Fazio, centrando un titolo provinciale Under 19, mentre con la maglia del Brolo ha partecipato a svariate finali nazionali di categoria, dopo aver vinto, ovviamente, i rispettivi titoli regionali.

"Cogliamo l'occasione - dichiara il presidente Fazio - per ringraziare la società della Famiglia Ricciardello, in quanto tutti loro si sono mostrati sin dalle prime battute disponibilissimi sia nei confronti nostri che del loro ragazzo. Nel contempo non possiamo non rivolgere un affettuoso saluto a Seby Catania, che dopo averci accompagnato passo passo dalla Serie D fino ad i play off per la serie B, per motivi professionali è costretto ad abbandonare la nostra società".

"Sono entusiasta - ribatte Mastrolembo - di entrare a far parte di questo fantastico gruppo, che tra l'altro già in larghissima parte conosco per via del settore giovanile. Ripagherò con il sacrificio l'interesse che la società ha sin da subito mostrato nei miei confronti. Spero di non deludere le aspettative e di vincere il più possibile con questa maglia, soprattutto per ripagare un pubblico caloroso e numeroso come quello che ogni settimana affolla l'Aia Scarpaci".

il libero Salvatore Mastrolembo