Serie C - La Team Volley Messina impegnata su due fronti
Le ragazze di Ferrara ricevono la Nebrodi mentre i ragazzi di Trimarchi viaggeranno alla volta di Giarratana. La società aderisce all'iniziativa sulla giornata mondiale del diabete
Torna il campionato di serie C giunto alla terza giornata. Sabato 12 novembre, le ragazze del Team Volley di coach Ferrara affronteranno alla Juvara (si comincia alle 17) la Nebrodi Volley, con il chiaro obiettivo di conquistare altri tre punti per rimanere saldamente in vetta al campionato.
I ragazzi di mister Trimarchi invece, in campo maschile, dopo il turno di riposo si recheranno domenica a Giarratana (ore 18). Sarà un banco di prova interessante contro una formazione che è reduce da due incontri finiti al tie break, il primo perso in casa contro l’Aquila Bronte e il secondo vinto sul parquet dell’Atletico Volley-Gupe.
In mattinata, intanto, il presidente del sodalizio giallorosso, Gigi Guerrera, insieme con il vice, Paolo Bitto, e gli atleti Luca Degli Esposti e Salvatore Scafidi hanno partecipato alla conferenza stampa sulla giornata mondiale del diabete, svoltasi presso la sala ovale del Comune. Domani e domenica anche a Messina, con diverse attività, saranno attenzionate le problematiche inerenti patalogie importanti.
Team Volley Messina sostiene tali proposte e, domani, all’ingresso in campo delle ragazze alla “Juvara” sarà esposto uno striscione per ricordare la lodevole iniziativa.