Serie C - La Nino Romano ok nel derby con l’As Volley
POLISPORTIVA NINO ROMANO – AS VOLLEY 96 3-0
(Set: 25-21, 25-14, 25-13)
Nino Romano: Di Bella, Mazza, Guardo, Passalacqua, Musicò A., Musicò M., Brigandì, Aricò, De Luca, Patti, Genovese, Lo Duca.
As Volley 96: Di Bella, Caragliano, Salmeri, Tassone, Salina, Napoli I., Napoli G., Ferrara, Lombardo, Merrina.
----
La Nino Romano si impone nel derby milazzese con l’As Volley 96 e porta a due le vittorie collezionate in altrettante giornate del campionato di serie C. Non poteva esserci un inizio di torneo migliore per la compagine del presidente Lo Duca che alla Palestra Ciantro si aggiudica per 3 a 0 l’intera posta in palio e sale a quota sei punti in classifica. L’incontro è stato condotto nell’arco dei tre set dalle atlete della Nino Romano, abili nell’imporre sul parquet i propri ritmi di gioco.
L’As Volley ha opposto una maggiore resistenza nel corso del primo che si è mantenuto in una situazione di equilibrio sino a metà parziale, poi capitan Musicò e compagne hanno trovato l’allungo risolutore andando a chiudere 25 a 21. Secondo e terzo set sono stati caratterizzati da una ancora più evidente supremazia del team guidato in panchina da Mauro Maccotta che se li è aggiudicati con scarti consistenti.
La rosa della Polisportiva Nino Romano