Serie C Femminile. Il Messina Volley volta pagina: battuto il Pedara in tre set
Messina Volley - Giavi Pedara Volley 3–0
(Set: 25-15, 25-23, 25-14)
Messina Volley: Polito, Rando, Carollo, Criscuolo, Guglielmo, Laganà, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Millo. All. Danilo Cacopardo.
Giavì Pedara Volley: Lombardo, Caruso, Catania L., Di Stefano E. , Trovato, Pollerone, Asero, Mosca, Catania G., Di Stefano F., Pandolfo. All. Piero Maccarrone.
Arbitri: Ciccarello e Castiglia di Messina
---
Il Messina Volley conferma la regola del Pala San Filippo battendo nettamente il Giavì Pedara del tecnico Maccarrone. E’ finita 3-0 la gara di domenica scorsa con punteggi molto favorevoli alla squadra messinese, eccezion fatta per il secondo set in cui le ragazze del tecnico Cacopardo hanno sofferto parecchio essendo costretti a ribaltare un –7 , per poi vincere sul filo di lana, mostrando, comunque, un’ottima reazione al momento di sofferenza.
Il Giavì ha fatto una onesta partita pur con delle evidenti differenze tecniche e fisiche d’organico. Nonostante la sconfitta, la Lombardo si è fatta sentire soprattutto in battuta ed in attacco mentre preziosa è stata l’esperienza della Trovato. La squadra peloritana di casa ha fatto prevalere un roster maggiormente competitivo per la categoria, il quale ha permesso una gara a trazione unica, praticamente per gran parte del match.
Gloria Scimone