Serie C Femminile - Si chiude dopo sei stagioni il ciclo Tricomi alla Semper Major

09.05.2016 20:58

A renderlo noto il sodalizio cittadino che ha ringraziato il mister “per il lavoro, l'impegno, la professionalità ed il senso di appartenenza che in questi anni hanno contraddistinto il suo operato.  Mister Tricomi: “Ringrazio il presidente Paola Savoca una persona speciale che in questi anni ha fatto tanto per la società ma soprattutto una figura fondamentale per la mia crescita”.

 

Dopo sei anni densi di soddisfazioni si separano le strade della Semper Major e del tecnico Peppe Tricomi. A renderlo noto è lo stesso sodalizio cittadino che ha ringraziato il mister per il lavoro, l'impegno, la professionalità ed il senso di appartenenza che in questi anni hanno contraddistinto il suo operato portando, in sei anni, la società dalla disputa del campionato di seconda divisione al campionato di serie C femminile.

La società del presidente Paola Savoca ha concluso la nota augurando al tecnico messinese un futuro radioso sempre più ricco di successi. L’interruzione del rapporto di collaborazione avvenuta nel pieno accordo tra le parti segna la fine di un ciclo lungo sei stagioni: un anno in Seconda Divisione, il primo di vita della società, poi uno in Prima Divisione concluso con la promozione in serie D. Tre stagioni nel torneo regionale e l’ultima in serie C conclusa con una retrocessione maturata all’ultima giornata. Senza dimenticare che nei primi tre anni ha seguito anche la Prima Divisione maschile. “Ringrazio la società e il presidente Paola Savoca una persona speciale che in questi anni ha fatto tanto per la società ma soprattutto una figura fondamentale per la mia crescita, sia dal punto di vista professionale che umano. Mi è sempre stata vicina non facendo mai mancare il suo sostegno e cercando di mettermi sempre nelle condizioni migliori per svolgere il mio compito”.   

mister Peppe Tricomi con il presidente Paola Savoca

MESSINA FLASH