Serie C Femminile - S. Stefano-Liberamente, un match che promette spettacolo
In casa della capolista ci dovrà essere la migliore Liberamente... possibile. Domenica alle 18,30 a S. Stefano di Camastra la Liberamente di Michele Prestia è chiamata all’acuto contro il “Volley S.Stefano” che, solitario, guida la classifica del girone B di Serie C dopo 6 giornate di campionato.
La Liberamente, che dovrà ancora una volta fare i conti con l’infermeria – una costante, questa, sin dalla prima giornata del torneo - affronterà il “Volley” ben sapendo di non aver nulla da perdere e anzi solo da guadagnare, contro una squadra che appare lanciatissima.
Anche il sestetto biancazzurro catenoto, però, è stato allestito per “fare bene” in campionato, e contro le quotatissime avversarie non lascerà nulla di intentato nel tentativo di sgambettare le tirreniche.
In settimana Miki Prestia non solo ha diretto alcuni allenamenti specifici, ma ha sottoposto la squadra anche ad una serie di test di gioco che hanno permesso l’ottimizzazione delle variabili da adottare durante la partita, come richiesto dall’impegno di domenica. Insomma, un match che promette spettacolo.