Serie C Femminile. Pronto riscatto del Messina Volley: battuta la Maniel Beach Letojanni

28.11.2016 10:30

Messina Volley - Maniel Beach Letojanni 3-0
(Set: 25-14,25-7,25-9)
Messina Volley: Polito, Rando, Carollo, Criscuolo, Guglielmo, Laganà, Montalto, Nielsen, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Millo (L). All. Danilo Cacopardo
Maniel Beach Letojanni: Cacopardo, Palella (L2), Tamà, Cosentino (L1), Lo Turco M. (K), Egitto, Caruso, Miano, Carrozza, Villari, Spidaleri, Ruggeri.
Arbitri: Comunale e Visalli di Messina
----


Il Messina Volley torna a vincere e lo fa tra le mura amiche del PalaSport S. Filippo nel derby contro il Maniel Beach Letojanni. Infatti, al cospetto di una folta cornice di pubblico, la squadra messinese ha battuto nettamente per 3-0 la formazione ospite del capitano Lo Turco.

Fatta eccezione per il primo set, in cui la Maniel Beach ha neutralizzato bene in difesa il potenziale d’attacco della formazione di casa, nel resto della gara si è vista una netta supremazia di gioco del Messina Volley che ha permesso un andamento piuttosto fluido del match in direzione unica.

Le ospiti, occorre specificare, sono state molto volenterose e determinate pur prive di due pedine fondamentali quali Laura Demestri al centro e l’ex di turno Alessandra Maccarone, fondamentale per il gioco di banda.

Marcela Nielsen