Serie C Femminile. Netta sconfitta per il CUS Unime in casa del Volley Giarre
Life Electronics Volley Giarre - CUS Unime 3-0
Set: 25-16, 25-17, 25-17
Life Electronics Volley Giarre: Mantarro, Barone (k), Privitera,Tracinà S., Tracinà K., Cavallaro, Leone, Beninato, Casale, Furnò, La Ferrera (L1), Grasso (L2). All. Mantarro C.
CUS Unime: Maisano, D’Arrigo, Raccuia, Giuffrida, Venuto (k), Salvato, Chiofalo, Arena, Alibrandi, Sgambati, Gambadoro, Currò (L1), Giglio (L2). All. Leandri V.
---
Nonostante una partita giocata discretamente il CUS Unime non riesce a ribaltare il pronostico ed esce sconfitto dal PalaJungo, dove viene superato per 3-0 dalle padrone di casa del Giarre. Troppo evidente il divario tra le due formazioni: le messinesi tentano di opporre resistenza il più a lungo possibile rimanendo incollate alle padrone di casa fino alla metà di ogni set, ma alla fine gli oltre trenta punti di differenza in classifica tra i due team vengono fuori e le ragazze di Giarre riescono ad aggiudicarsi tutti e tre i periodi di gioco.
Mister Leandri durante i tre set da tanto spazio a tutte e tredici le cussine a referto facendo accumulare esperienza ad alcune giovanissime classe 2001. Grazie alla determinazione delle universitarie la partita vive dei momenti divertenti, con molti scambi lunghi e diverse belle giocate, ma le ospiti soffrono parecchio a muro durante tutto l’arco della gara ed alla lunga le ragazze di Giarre riescono a regolare le cussine. Tra le padrone di casa la differenza la fa Sara Casale, una giocatrice di esperienza con un bel passato in Serie B che, tornata dopo un infortunio, più volte riesce a sbrogliare alcune situazioni complicate. Adesso concentrazione massima per l’ultimo turno di regular season per le cussine, impegnate sabato prossimo al PalaNebiolo contro il fanalino di coda Kenesix Volley.
Fiorenza Raccuia