Serie C Femminile. Messina Volley in trasferta a Caprileone cerca punti play off con il Nebrodi
Dopo la sosta, in questo weekend si gioca la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C di pallavolo femminile.
Il Messina Volley viaggerà alla volta di Caprileone, nella fascia tirrenica messinese per affrontare la Kenesix Nebrodi Volley. Con fischio d’inizio alle 18:30, presso la Palestra Comunale della stessa cittadina, la compagine messinese affronterà la formazione casalinga allenata, da qualche settimana, da Giovanni Russo, tecnico esperto della categoria in quanto già affrontata con varie squadre.
L’attuale classifica dimostra che le due formazioni lottano per obiettivi diversi ma ugualmente importanti, per cui oggi pomeriggio nessuna delle due si sottrarrà, in termini agonistici e di determinazione, nel voler portare ulteriori punti al proprio paniere. La squadra di casa delle ragazze caprileonesi, con l’arrivo del nuovo tecnico, ha ottenuto la prima vittoria stagionale proprio nel corso del recupero giocato in questa settimana, esattamente mercoledi scorso, per 3-0 contro il Maniel Beach Letojanni, a dimostrazione della volontà di affrontare il girone di ritorno con un altro piglio, giocando a viso aperto con qualsiasi avversario.
Il Messina Volley, dopo un inizio di girone d’andata in chiaro scuro, non intende, però, abbassare il livello d’attenzione mantenuto nelle ultime gare vittoriose.
Michela Laganà