Serie C Femminile. La Nino Romano punta su Francesca Caruso
Seconda stagione consecutiva a Milazzo per l'atleta barcellonese che ha sposato in pieno il progetto della società, mettendo al servizio della squadra la sua esperienza tecnica e le spiccate doti umane.
Francesca Caruso indosserà la maglia della Nino Romano anche nella prossima stagione, la seconda consecutiva con il club milazzese. La voglia di dare seguito alla esperienza positiva della scorsa stagione era comune ad entrambe le parti: mancava soltanto l'accordo ufficiale che è arrivato nelle ultime ore.
L'atleta barcellonese ha sposato in pieno il progetto della società, mettendo al servizio della squadra la sua esperienza tecnica e le spiccate doti umane. Pallavolista dal ricco curriculum, vanta più di una promozione in B2 e svariate partecipazioni nel torneo di serie C. "Sono particolarmente contento della riconferma di Francesca Caruso - le prime parole del presidente Maurizio Lo Duca -. Mi fa piacere che la ragazza abbia deciso di giocare con noi, naturalmente non si discutono le sue qualità tecniche e umane, la sua esperienza ci permetterà di raggiungere prima possibile l'obiettivo stagionale cioè una salvezza tranquilla".
Francesca Caruso
MESSINA FLASH