Serie C Femminile - La Nino Romano piazza un colpo al centro: arriva Angelica Erba
Si tratta di un elemento in possesso di qualità fisiche e tecniche oltre a una buona dose di esperienza alle spalle. Annovera nel suo curriculum due finali promozione in B2 di cui una vinta con la maglia della Pol. Barcellona '95 e una persa al tie break ai tempi della Futura.
La Nino Romano ha ufficializzato un ulteriore nuovo innesto al roster che già da alcuni giorni ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di serie C. Farà parte della rosa della società mamertina la centrale Angelica Erba. Si tratta di un elemento in possesso di qualità fisiche e tecniche oltre a una buona dose di esperienza alle spalle. Arriva nella piazza milazzese animata da forti motivazioni, ben intenzionata a garantire il suo valido contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Cresciuta nelle fila della Futura Unrra, Erba annovera nel suo curriculum due finali promozione in B2 di cui una vinta con la maglia della Pol. Barcellona '95 e una persa al tie break ai tempi della Futura. Nelle ultime stagioni ha militato tra le fila del Messana Tremonti e l’anno scorso nel Cresci in Rete.
“Quando ho saputo dell’interessamento della Nino Romano – racconta Angelica Erba - non ci ho pensato su molto prima di accettare anche perché considero la Nino Romano una società seria, ne condivido i principi guida della sua politica. Sono molto contenta di questa scelta e decisa a vivere con forti motivazioni questa nuova stagione. Ritrovo alcune mie ex compagne ai tempi del Barcellona, mi fa piacere tornare a giocare con loro. Voglio ringraziare anche il mio ex allenatore Giovanni Russo e la società del Cresci In Rete dove ho giocato la scorsa stagione. Una bella esperienza che mi ha lasciato tanti ricordi”.
“Spero di potermi divertire in campo con le mie compagne – conclude la centrale messinese - so che il punto di forza della Nino Romano è la solidità del gruppo. Vi è un bell’ambiente e io sono orgogliosa di farne parte e pronta a dare il mio contributo".
Angelica Erba (scatto di Paola Castagna)
MESSINA FLASH