Serie C Femminile - Colpo di mercato della Liberamente Acicatena: arriva la centrale Musmeci
La nuova biancazzurra, classe 84 grinta e classe da vendere ha iniziato la carriera pallavolistica al Clan dei Ragazzi di Piero Maccarrone e Stefania Puleo. Centrale di “mestiere”, la Musmeci è uno dei pochi atleti isolani a giocare con eccellenza anche dalla banda.
Si apre subito con un colpo ad effetto la campagna di rafforzamento della Liberamente Acicatena, per la quarta stagione consecutiva ai nastri di partenza della Serie C siciliana del volley in rosa.
Alla corte di coach Giovanni Cardillo, approda, infatti, Ylenia Musmeci, classe 84: grinta e classe da vendere. La nuova biancazzurra ha iniziato la carriera pallavolistica al Clan dei Ragazzi di Piero Maccarrone e Stefania Puleo. Centrale di “mestiere”, la Musmeci è uno dei pochi atleti isolani a giocare con eccellenza anche dalla banda.
Ylenia è un vero e proprio “globetrotter” della pallavolo isolana: dal Clan alla Pallavolo Sicilia in B2, poi l’esperienza a Gela e, quindi, al Planet Volley per successivamente rispondere “presente” ad una nuova chiamata di coach Piero Maccarrone in B2. Lo scorso anno fu una delle atlete di punta dell’Holimpia Siracusa, sestetto a fine stagione promosso meritatamente in B2. Ylenia Musmeci si è già aggregata al gruppo della Liberamente Acicatena 2016-2017.
Ylenia Musmeci
MESSINA FLASH