Serie C Femminile. La Nino Romano batte in tre set il Kenesix Nebrodi e si mantiene in alta classifica
La Nino Romano aggiunge altri tre punti e si mantiene nelle zone nobili della classifica del girone B di serie C. Tra le mura della Palestra Ciantro di Milazzo, la compagine di mister Maccotta batte 3 a 0 il Kenesix Nebrodi. Un successo maturato con una prova regolare che ha visto le padrone di casa tenere sempre in mano l’inerzia del gioco, pur senza eccedere sul piano dei ritmi. Le ragazze di mister Giovanni Russo hanno provato ad opporsi con grande impegno e generosità ma non è stato sufficiente per impedire a Rotella e compagne di aggiudicarsi la posta in palio in tre set.
Nel corso del match Maccotta ha operato diversi cambi, per dare spazio e occasione di giocare agli elementi in panchina. Al centro è cosi entrata Federica Russo (classe 2000) mentre fa piacere il ritorno in campo di Federica Lo Duca dopo l’intervento alla schiena e quello di Tiziana Marzo, anche lei in fase di recupero della condizione. Due elementi che potranno dare un bell’apporto nel corso della stagione.
Nino Romano – Kenesix Nebrodi 3-0
(Set: 25-13, 25-14, 25-12)
Nino Romano: De Luca, Musicò A (cap.), Erba, Caruso, Musicò M, Natalini (l), Rotella, Marzo, Russo, Napoli, Maccotta, Lo Duca (l2).
Nino Romano Milazzo