Serie C - Esordio con un successo del Sant’Agata contro le palermitane del Mauro Sport
Sant'Agata Volley-Mauro Sport Pa 3-1
Set: 23-25; 25-16; 25-19; 25-23
Sant'Agata Volley: Reitano, Tripi, Flores, Simonella, Iannì, Tsankova, Lo Vano, Prinzivalli, Mordini, Cirifalco, Lupattelli, Sterrantino (L1), Naso (L2). All: Romeo – Russo.
Mauro Sport: Gennusa, Fuscà, Cioffi, Bongiorno M., Ingianni, Anello, Bongiorno R., Appigadoo, Anselmo, Alioto (L) All: Alioto.
Arbitri: Pintaudi e Perdichizzi.
---
Emozione e passione in un Palasport Mangano che ha fatto registrare quasi il tutto esaurito per lo storico esordio del Sant'Agata Volley nel campionato di serie C. Un pubblico straordinario che ha vissuto con grande partecipazione il match che ha visto opposta la squadra di casa alla Mauro Sport Palermo, compagine ostica che ha sfoderato un'ottima prestazione.
Sant'Agata Volley subito avanti nel ritmo gara ma perde il filo nei momenti decisivi del primo set e si lascia superare al fotofinish 23-25. Nel secondo parziale netta supremazia della locali che chiudono sul 25-16. All'inizio del terzo set la Mauro Sport, con grande attenzione in difesa, prova a riprendersi l'inerzia dell'incontro, ma le santagatesi sono brave a cambiare marcia a metà parziale e vincere d'autorità per 25-19. Quarto set al cardiopalma con le due formazioni a scambiarsi colpo su colpo. Finisce 25-23 per il Sant'Agata Volley nel tripudio del pubblico di casa. Il prossimo match domenica 5 novembre in trasferta ad Altofonte.