Serie B2 - Prosegue in palestra la preparazione dell'Effe Volley
Prosegue la preparazione dell'Effe Volley in vista dell'avvio del campionato di B2 femminile. La comitiva rossoblu agli ordini del coach Claudio Mantarro, sotto gli occhi vigili del preparatore atletico Pietro Villari e del fisioterapista Gigi Ferraro sta incamerando carburante in vista delle impegnative tappe che l'attendono dal 19 ottobre prossimo quando inizierà il campionato.
Le ragazze alternano le sedute atletiche ai primi approcci con la palla per presentarsi in perfetta forma allo start. Intanto vecchie e nuove giocatricI si stanno integrando bene insieme al rinnovato staff tecnico - unico superstite il secondo Fabio Crimi - capitanato dal dg Natale Rigano. Proprio nell'ottica di cementare il gruppo è stata organizzata una serata conviviale alla quale hanno partecipato le atlete, i tecnici ed il rinnovato staff dirigenziale con le relative famiglie. Scenario della serata il ristorante pizzeria Villa Zuccaro di Taormina.
Le atlete ed il management hanno potuto deliziare il proprio palato con le specialità della struttura gestita da Giorgio Di Pasquale e dalla signora Denise. Antipasti caratteristici e molto ricercati, pizze originali e ricche di condimenti e dessert esclusivo della casa. In particolare e' stata servita la vecchia " cuzzola" fritta nella doppia versione salata come antipasto e dolce farcita con crema e nutella. Alla fine brindisi augurale. Soddisfatto per la riuscita dell'happening il titolare Giorgio Di Pasquale, che è anche uno degli sponsor della squadra. "Sono contento - ci dice - che la squadra muova i primi passi dal mio locale, spero che questo sia di buon auspicio per una stagione ricca di soddisfazioni. Per quel che potrò sarò al fianco del team diretto da Natale Rigano."
Il responsabile marketing e comunicazione Massimo Ferraro, dichiara "soddisfatto per aver avuto tra i propri sponsor Villa Zuccaro, una collaborazione che da lustro al nostro sodalizio e che ci fa entrare in punta di piedi nel mercato taorminese che guardiamo con molta attenzione".