Serie B2 maschile - Speziale e Fontanot i nuovi arrivi nella Ricc Volley Brolo
Carica e motivata dai risultati ottenuti la scorsa stagione, la società ASD Sport Volley Brolo è pronta a scendere in campo sotto il nome di Ricc Volley Brolo. Il punto di forza della società brolese è sempre stata la tenacia, la caparbietà di inseguire un sogno e la diligenza nell’allenarsi con serietà e costanza. Si tratta di una squadra creata su misura per i ragazzi e da questi stessi portata ad alti livelli.
Adesso tutti i componenti della Ricc Volley Brolo sono nuovamente pronti a difendere in campo i colori della maglia e a rendere avvincente la nuova stagione sulla scia dell'entusiasmo che li ha visto conquistare la Serie B2. E la società ha confermato tutti per il prossimo campionato, aggiungendo nel gruppo due nuovi componenti: Fabio Speziale (1988) e Valmi Fontanot (1976).
Fabio Speziale (1988) è un ragazzo di Brolo che ha militato nelle giovanili della ASD Sport Volley e in serie D, B2, B1. Valmi Fontanot friulano di nascita ma brolese di adozione è un giocatore esperto che ha militato nei campionati di B2, B1 e anche A2.
La società Ricc Volley Brolo oltre a partecipare con la prima squadra alla B2, disputerà i campionati giovanili maschili under 13/14/15/17/19, e quelli femminili under 13/14/16 più il torneo provinciale di Seconda divisione. Sarà attivo anche il Minivolley. Infine una nota di merito ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Brolo (scuole medie) allenati dal coach Cono Ricciardello che, vincitori della finale regionale di pallavolo dei Campionati studenteschi maschili, saranno impegnati dal prossimo 5 fino 9 ottobre nelle finali Nazionali a Cesenatico.
Nei riquadri Speziale e Fontanot, dall'alto la prima squadra e la scuola media di Brolo