Serie B2 Maschile - Letojanni a Leonforte per continuare la striscia vincente in campionato

06.11.2015 20:46

Impegno esterno per il Letojanni nella quarta giornata del campionato di serie B2 di pallavolo maschile. I ragazzi di coach Fernando Centonze sono di scena sabato sul campo dello Sporting Club Leonforte dove proveranno ad allungare la striscia vincente di questo avvio di stagione. La formazione jonica è attesa da un confronto sulla carta sicuramente alla portata ma che andrà affrontato con la consueta determinazione.

D'Andrea e soci sanno bene di non potere sottovalutare nessun avversario in questa fase della stagione. "Ogni incontro va affrontato con la massima attenzione, questo i ragazzi lo sanno bene come sanno quello che mi aspetto da loro. In settimana abbiamo preparato l'incontro con il consueto spirito propositvo. In campo sin dall'avvio dovremo imporre i nostri ritmi, mettergli pressione e soprattutto non concedergli la possibilità di prendere fiducia".

Sul fronte organico, l'allenatore di origini calabresi potrà contare su tutti gli effettivi della rosa con le sole eccezioni di Francesco Pugliatti e Ciccio Pelleriti. Il primo è in fase di recupero dall'infortunio occorsogli alla vigilia del debutto in campionato ma a Leonforte è diffcile ipotizzarne un impiego dall'inizio. Stesso discorso per Pelleriti: entrambi partiranno dalla panchina. Recuperato dal virus influenzale che ne aveva limitato le prestazioni nella sfida interna con il Papiro il centrale Gianluca Schipilliti. Fischio di inizio dell'incontro è fissato per le ore 18.

Maurizio Schifilliti e Gianluca Schipilliti

 

MESSINA FLASH