Serie B2 - Il Messina Volley conferma la coppia di registe Donatella Donato e Michela Laganà
Il Messina Volley, formazione impegnata nel campionato di Serie B2 femminile, ha ufficializzato la riconferma delle due palleggiatrici a disposizione del coach Danilo Cacopardo. Saranno ancora Donatella Donato e Michela Laganà a gestire la cabina di regia sul taraflex del Pala S.Filippo e sui campi siciliani, calabresi e pugliesi in cui si giocheranno le gare esterne del torneo di quarta serie.
Classe 1985, Donatella Donato è alla dodicesima stagione consecutiva nel Messina Volley. Di queste la metà le ha trascorse in B2, mentre tre stagioni le ha giocate in Serie C , una in D e due in 1^ Divisione. Ecco le parole della Donato, capitano della squadra: “Sono da sempre al Messina Volley, fin dalla sua fondazione, e l’entusiasmo rimane intatto anche per questa nuova, difficile ed esaltante stagione nel campionato nazionale di B2”.
Fin dal minivolley e sempre con il Messina Volley, anche Michela Laganà, altra regista della squadra. La diciottenne messinese, classe 1997, si prepara a giocare, anche quest’anno, sia in Serie D che in B2, in modo da continuare nel proprio percorso di crescita e valorizzazione. Entrambe le ragazze sono pronte a dare il massimo per distribuire saggiamente i palloni per le attaccanti della formazione peloritana giallo-blu, convinte delle proprie capacità.
Il Messina Volley è l'unica formazione messinese impegnata quest'anno nel torneo di B2: un peso non da poco per una società che ha saputo con il tempo e il duro lavoro della dirigenza e dello staff tecnico diventare un punto fermo nel panorama della pallavolo siciliana.
Michela Laganà
Donatella Donato
MESSINA FLASH