Serie B2 Femminile - Il Barcellona 95 si affida alla esperienza di Enza Torre nel ruolo di libero
La Polisportiva Barcellona '95 prosegue il lavoro di allestimento del roster che dovrà affrontare il prossimo torneo di B2 con l'obiettivo del mantenimento della categoria. In questo senso il direttore sportivo Peppe Venuto sta intensificando i contatti per mettere a disposizione del tecnico Fazio un organico ben assortito, completo di diverse soluzioni in tutti i ruoli. Intanto il sodalizio tirrenico va riempiendo la casella del libero confermando Enza Torre.
Fra le veterane del gruppo allenato da Domenico Fazio, la Torre continuerà a mettere a disposizione della squadra la sua esperienza e competenza in un ruolo tanto importante quanto delicato come appunto quello del libero. Per la giocatrice barcellonese si tratta della quinta partecipazione al campionato nazionale di Serie B2 con la maglia della Pol. Barcellona '95.
"Anche quest'anno giocherò per la squadra della mia città - esordisce Enza Torre - per molti era una cosa indubbia, ma non per me: credo che non bisogna fare le cose per abitudine, ma è necessario trovare sempre la giusta motivazione. Dopo alcune chiacchierate con gli allenatori ho deciso di dare seguito ad un progetto iniziato lo scorso anno, quando la società di comune accordo con il mister Fazio ha deciso di puntare su un gruppo di sicuro valore tecnico con tante promettenti giovani nell'organico. Così è iniziata l'avventura, una stagione ricca di tante vittorie conclusasi con quella che inizialmente al solo pensiero sembrava un azzardo: la vittoria del massimo campionato regionale".
"Oggi - conclude il libero barcellonese - per noi inizia la nuova stagione, forti di un gruppo ben consolidato, che ha la voglia di crescere e di dimostrare che questa categoria gli appartiene".
Enza Torre - libero del Barcellona 95
MESSINA FLASH