Serie B1 Maschile - Volti nuovi al centro per l'Ancona & Palmizio Brolo
In casa Ancona & Palmizio Volley Brolo procede la preparazione in vista dell'avvio del campionato di serie B1 maschile. Le prime sedute di allenamento si sono svolte su ritmi di buon livello nonostante il caldo estivo non agevoli il compito dei biancoblu che stanno affrontando questa prima fase della preparazione con forti motivazioni.
Al centro il confermato Giuseppe Bonina verrà affiancato da Fabio Lavecchia e Silvestre Graziano. Fabio Lavecchia classe ‘87 nato a Gravina di Puglia ma residente a Terlizzi ha maturato una lunga esperienza sui campi di B1 e B2 e giunge a Brolo dopo aver vissuto un esaltante campionato a Castellana Grotte concluso con una meritatissima promozione. Alto 1,95, annovera nel suo curriculum precedenti esperienze ad Altamura e Matera. A completare il reparto è il palermitano Silvestre Graziano classe ’93 cresciuto nelle giovanili del Bagheria. Olimpia Volley Palermo e Termini Imerese sono alcune delle sue precedenti squadre.
Novità tra gli schiacciatori con l'innesto di Giuseppe Chieco classe ’90. L’atleta materano oltre ad una buona tecnica d’attacco possiede anche delle ottime doti in ricezione. Nei precedenti campionati ha militato tra le fila di Potenza, Matera e Locorotondo.
nella foto Silvestre Graziano e Fabio Lavecchia: alle loro spalle in piedi Giuseppe Chieco
MESSINA FLASH