Serie B1 Maschile -Trasferta in Campania per Brolo: con Aversa serve una prova senza timori

04.03.2016 15:44

Viaggia alla volta della Campania l'Ancona & Palmizio Brolo che domenica affronterà la Mobilya Aversa. Una gara impegnativa quella che attende i siciliani visto che il team locale occupa in coabitazione con Lagonegro e Castellana, la vetta della classifica anche se rispetto agli avversari ha affrontato una gara in meno.

La Mobilya Aversa si è resa protagonista di un campionato all'altezza dei programmi societari di partenza che puntavano al salto di categoria. Tranne qualche piccolo passo falso ha dimostrato tutto il valore del roster che il presidente Di Meo ha allestito per questa stagione e l'ottimo rendimento è stato impreziosito anche dalla qualificazione alla Final Four di Coppa Italia.

Il 23 e 24 marzo la città di Aversa organizzerà l'evento ed oltre ai padroni di casa le formazioni in lizza sono Montecchio, Grottazzolina e Castellana.
Qualche modifica è presente nello schieramento di partenza rispetto alla gara di andata: Cesare Gradi si è accasato a Corigliano ed è stato ingaggiato al suo posto un uomo d'esperienza come Michele Grassano.

Per il team brolese si tratta di un'ulteriore impegno probante, vista la differenza di valori in campo, ma dato che per il regolamento di quest'anno non vi sono retrocessioni gli uomini di Pelillo devono abbandonare i timori riverenziali e giocare liberi da qualsiasi pressione ed emozione in modo tale da poter esprimere il miglior gioco possibile. Arbitri dell'incontro saranno i signori Antonio Campolongo e Emilio Sabia.

Chieco (Ancona & Palmizio Brolo) in attacco

 

MESSINA FLASH