Serie B1 Maschile - Brolo in trasferta sul campo della Pallavolo Cosenza

15.01.2016 16:50

L'Ancona & Palmizio Volley Brolo, metabolizzata la soddisfazione per la prima vittoria stagionale in serie B1 conseguita contro la Virtus Potenza, si appresta ad affrontare in trasferta domenica prossima la Pallavolo Cosenza.

Grande è stata la gioia per il primo successo in campionato e, soprattutto, per il riaccendersi dell'entusiasmo attorno alla squadra da parte dei tifosi che assiepano la palestra di via Quasimodo. Mister Pelillo sta forzando i tempi e con doppi turni di allenamento giornalieri i risultati cominciano a vedersi soprattutto a livello d'intesa di squadra anche se qualche atleta è alle prese con vari acciacchi. L'avversario di turno precede di un punto in classifica Brolo ed è reduce dalla sconfitta di Bari.

La Pallavolo Cosenza dopo aver allestito negli ultimi anni dei roster di tutto rispetto ha deciso di percorrere la stessa strada brolese, cioè quella di affidarsi ai giovani del vivaio e del comprensorio. Tra le fila calabresi spiccano il palleggiatore Diego Andropoli, l'opposto Marcello Di Felice e lo schiacciatore Giovanni Guerrazzi che ha vestito la maglia bianco-blu nella seconda metà dello scorso campionato con un buon rendimento. Mario Chiechi e Stefano Chiriatti saranno gli arbitri della gara.