Serie B1 Femminile - La Mam si è radunata al PalaBucalo: è iniziata la stagione 2016-17

27.08.2016 11:01

A fare gli onori di casa i due presidenti Giovanna De Caro e Leonardo Racco. A seguire hanno preso la parola tutti i dirigenti. Corposo l'intervento del general manager Sebastiano Leo. Presente una folta rappresentanza di tifosi capitanata dal presidente degli Eagles Agostino Santarelli.

E' ufficialmente iniziata la stagione per il MAM Villa Zuccaro Volley S.Teresa edizione 2016/17. Al Palabucalo si è tenuto il consueto raduno che è stata anche l'occasione per ritrovarsi tutti insieme giocatrici, gruppo tecnico, dirigenti e tifosi. A dare il saluto augurale i due presidenti Giovanna De Caro e Leonardo Racco.

A seguire l'intervento di tutti i dirigenti, presenti al completo. Più corposo quello del general manager Sebastiano Leo che in questi ultimi tre mesi ha operato con sapienza e sagacia per mettere in piedi un organigramma tecnico e societario di prim'ordine. Non poteva mancare una folta rappresentanza di tifosi capitanata dal presidente degli Eagles Agostino Santarelli. I ragazzi dalla curva hanno cominciato a far sentire il loro calore alle nuove arrivate ed a rinverdire i ricordi alle riconfermate.

Sotto la guida di coach Antonio Jimenez, del suo secondo Gianpaolo Marino e dell'assistente Pippo Staiti si sono presentate le schiacciatrici Graziella Lo Re, Valentina Rania, Carlotta Romani, Benny Bertiglia e Jessica Panucci. Le centrali Silvia Bilardi, Matilde Mercieca e Simona La Rosa. Le  palleggiatrici Giulia Agostinetto e Carlotta Caruso. I liberi Federica Pietrangeli e Mariagrazia Triolo e l'universale Giulia De Luca. Dopo i test medici, da lunedì si inizierà a fare sul serio sotto l'egida del collaboratore atletico Rosario Trimarchi e dei fisioterapisti Vanessa Berritella e Giuseppe Pipitone.

  

atlete staff tecnico e dirigenti della Mam Villa Zuccaro in posa per la foto di gruppo