Serie B1 Femminile. Santa Teresa ospita Cutrofiano: è la prima partita in casa dopo la promozione in A2
Sarà in un certo senso la partita della festa quella in programma sabato (alle 17,30) al PalaBucalo. Santa Teresa abbraccia le sue campionesse fresche di promozione in serie A2 di pallavolo. L'avversario della Mam è il Democos Cutrofiano che con 33 punti occupa il nono posto in graduatoria con 23 gare vinte e 9 perse, 45 set positivi e 48 negativi.
Il Team di S. Teresa primeggia in solitudine con 57 lunghezze in classifica, 20 vittorie e 3 sconfitte, 65 parziali favorevoli e 26 contrari. Sarà una festa dedicata a quindici giocatrici che ci hanno messo l'anima, che ci hanno creduto insieme al loro allenatore sin dall'inizio, che hanno dato una lezione di sport e di attaccamento alla maglia fuori dal comune. Sarà la festa di S. Teresa sportiva e della riviera jonica messinese che entra nell'olimpo dello sport nazionale.
Previste coreografie eccezionali preparate per l'occasione come testimoniano le parole del capo degli Eagles Agostino Santarelli: "appena rientrati da Montecchio ci siamo messi all'opera per rendere il giusto merito ad un gruppo di giocatrici e di persone splendide che ci hanno condotto in paradiso. Invitiamo gli spettatori ad arrivare con un po' di anticipo perché vorremmo organizzare qualcosa di particolare, non mi sbilancio oltre".