Serie B1 Femminile - Max Sport è lo sponsor tecnico del Santa Teresa
Il sodalizio del Santa Teresa ufficializza la firma dell'accordo commerciale con lo sponsor tecnico che per la prossima stagione sarà la Max Sport di Lentini. Aizenda che vestirà le atlete della prima squadra e tutte quelle dei settori giovanili correlati. La scelta è ricaduta sull'azienda siciliana -nonostante vi fossero altre trattative sul tavolo - per l'alta qualità dei tessuti utilizzati e per il design moderno e confortevole che ha convinto in toto il visual del Santa Teresa Volley, Fabio Palella.
La governance messinese ha voluto poi premiare una realtà della nostra terra che si è contraddistinta negli ultimi lustri per la crescita commerciale sia in termini di fatturati che in termini di distribuzione di prodotti sia sul mercato nazionale che estero. La Max è una azienda giovane nata nel 1993 grazie all'iniziativa ed al talento imprenditoriale dei fratelli Sebastiano e Claudio Nocita. Da piccola realtà locale prevalentemente indirizzata alla produzione di articoli sportivi per il calcio è divenuta presto un punto di riferimento per il mercato nazionale allargando anche la propria gamma di prodotti ad altri sport quali il basket e la pallavolo. L'arma vincente per i prodotti Max sono gli oltre 200 test di qualità ai quali viene sottoposto il prodotto prima di essere immesso sul mercato . Requisito che ne ha permesso la presenza in ben 38 paesi esteri. Tutti requisiti che non hanno lasciato dubbi alla società rossoblu.
Il presidente Giovanna De Caro ci dice "ho provato personalmente parecchi prodotti Max prima che insieme al nostro visual operassimo la scelta finale. Qualità , confort, vestibilita', resistenza dei tessuti alla trazione, tenuta dei coloro e design fanno della collezione Max quanto di meglio si possa chiedere per una società sportiva ".