Serie B1 Femminile. Il Mam Villa Zuccaro sogna il bis in casa con Scafati

04.11.2016 11:25

A presentare il match nella conferenza stampa della vigilia Jessica Panucci che sin dalle prime gare ha dimostrato tutto il suo potenziale tecnico e fisico. "Il test di sabato sarà importante e probante - chiosa l'ex Sigel Marsala -  e noi ci siamo allenate al meglio per affrontare la contesa e non farci trovare impreparate".

Il Mam Villa Zuccaro cerca il bis sabato 5 alle ore 17,30 quando ospiterà il Givova Scafati per una gara valevole per la quarta di andata del girone D della B1 femminile. Le due squadre giungono al confronto con stati d'animo opposti. Galvanizzate le santateresine dopo la netta vittoria sul Castelvetrano. Stizzite le laziali che hanno perso in casa per tre a zero contro Maglie.

In classifica le siciliane occupano il quinto posto con sei punti, due gare vinte ed una persa, otto set a favore e cinque contrari. Scafati ha un punto in meno (5), 2 vittorie ed 1 sconfitta, 6 parziali vinti e 5 persi.

Givova è avversario temibile con un roster di tutto rispetto ed ha vinto le prime due gare di campionato. Lo sanno bene Agostinetto e compagne che si sono allenate con la massima attenzione seguendo le direttive di coach Jimenez. Tutte disponibili le giocatrici del tecnico ispanico che cerca conferme e continuità di risultati dalle sue atlete dopo la bella prova contro il Primeluci Geolive Castelvetrano.

A presentare il match nella conferenza stampa della vigilia Jessica Panucci che sin dalle prime gare ha dimostrato tutto il suo potenziale tecnico e fisico facendo andare in visibilio il pubblico del Palabucalo. Poche parole per la schiacciatrice di Crotone: "la performance con Castelvetrano ci ha dato ulteriori conferme del buon lavoro che stiamo svolgendo settimanalmente. Solo col sudore e l'applicazione in palestra possiamo crescere e fare grandi cose così da rendere felici tifosi e società".

"Il test di sabato sarà importante e probante - chiosa ancora l'ex Sigel Marsala -  e noi ci siamo allenate al meglio per affrontare la contesa e non farci trovare impreparate".