Serie B1 Femminile - Mam S. Teresa riconferma anche Silvia Bilardi
La forte centrale di Gallico ha saputo ritagliarsi il giusto spazio nel sestetto titolare: "Sono fiera di far parte integrante di questo progetto, non vedo l'ora d'iniziare l'avventura con le mie compagne".
Ennesima riconferma per il Mam Volley. Questa volta è il turno di Silvia Bilardi, 26 anni di Gallico. Per la forte centrale sarà il terzo anno a S. Teresa. Nella stagione appena conclusasi, pur essendo la prima per lei in terza serie nazionale, è stata brava a ritagliarsi il giusto spazio nel sestetto titolare pur partendo dalla panchina. Professionista serissima, i suoi sacrifici in allenamento ne hanno completato la crescita tecnico-tattica che le sono valsi la presenza nel roster 2016/17.
Queste le motivazioni del DS Andrea Caristi: "La serietà professionale unita alla grande dedizione per il lavoro hanno fatto sì che Silvia diventasse un punto fermo per gli equilibri della rosa che sto costruendo. In più è una persona straordinaria. Sono felicissimo di averla ancora con noi, certo che il suo percorso di crescita ci porterà tante soddisfazioni".
Poche parole ma concetti chiari quelli di Silvia Bilardi: "Sono fiera di essere parte integrante del progetto S. Teresa Volley per la terza stagione consecutiva. Non vedo l'ora di iniziare quest'altra nuova avventura insieme alle mie compagne".