Serie B1 Femminile - Colpo in regia del Santa Teresa: presa Giulia Agostinetto
Santa Teresa piazza un nuovo colpo sul mercato andando ad assicurarsi le prestazioni della forte palleggiatrice Giulia Agostinetto, 27 enne proveniente dalla Robur Tiboni Urbino, compagine militante nel torneo di pallavolo di serie A1.
Si tratta di un innesto di lusso per la categoria visto che la giocatrice veneta ha disputato gli ultimi quattro campionati nella massima serie. La trattativa è stata portata a termine dal responsabile di mercato Sebastiano Leo che ha siglato l'accordo al termine di una puntata aerea decisiva. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato anche il nome dell'altra palleggiatrice che completerà il reparto.
In precedenza il sodalizio jonico aveva reso noto sul suo profilo ufficiale facebook la risoluzione consensuale del rapporto di collaborazione sportiva con la palleggiatrice Valeria Mucciola. Il sodalizio santateresino ringrazia la giocatrice per i meriti sportivi e l'attaccamento alla maglia dimostrato. "Ringrazio la società Santa Teresa Volley per l'anno e mezzo trascorso insieme - dichiara l'atleta reggina - culminato con la promozione in serie B1. La scelta è stata presa di comune accordo nel reciproco interesse delle parti".
la neo palleggiatrice del Santa Teresa Giulia Agostinetto
MESSINA FLASH