Serie B1 Femminile - Carlotta Caruso confermata dal Mam Santa Teresa che completa il reparto palleggiatrici
Terza conferma in casa MAM Volley. Anche Carlotta Caruso, 25 anni originaria di Castelvetrano continuerà a indossare la maglia del sodalizio jonico. Viene così completato il reparto delle palleggiatrici con la giovane siciliana che farà nuovamente coppia con Giulia Agostinetto. La Caruso nella passata stagione si è fatta sempre trovare pronta quando è stata chiamata in causa dimostrando un livello di attenzione in allenamento ed in gara superiore alla media. La sua presenza nello spogliatoio è stata fondamentale costituendo il collante con le sue colleghe. Per lei sarà il secondo anno a S. Teresa dopo il primo in cui si è integrata benissimo con l'ambiente.
La notizia viene così commentata dal ds Andrea Caristi "non è facile mantenere la concentrazione ed il livello di guardia alto quando non si gioca con continuità. Carlotta è stata bravissima in questo e non ha sfigurato quando è stata chiamata in campo. Le squadre si compongono di dodici elementi e quelli che trovano meno spazio spesso sono più determinanti delle titolari. Questi sono i motivi che ci hanno indotto a volere ancora qui la Caruso".
Queste le dichiarazioni dell'atleta che ha già giocato in B1 ad Agrigento: "sono molto contenta di rientrare a S. Teresa, lo scorso anno mi sono trovata benissimo ed una società ed una tifoseria così non sono facili da lasciare e da dimenticare. Non vedo l'ora di riabbracciare le mie compagne di avventure".
Carlotta Caruso