Serie B1 - Brolo batte un nuovo colpo sul mercato: ingaggiato l'opposto Di Fino
Il Volley Brolo impegnato a completare il roster in vista dell'ormai prossimo campionato di serie B1, piazza a sei giorni dal via del torneo un nuovo colpo di mercato. Si è infatti già aggregato al gruppo che sta lavorando in palestra sotto la guida tecnica di Giuseppe Romeo, l'opposto Antonello Di Fino.
L'atleta cosentino classe 1984 ha alle spalle una lunghissima carriera che lo ha portato a calcare svariati parquet di serie A2 e B1; Mantova, Isernia, Potenza Picena, Loreto, Lamezia Terme, Bari sono solo alcune delle piazze che lo hanno visto protagonista.
Nell'ultima stagione è stato una delle pedine fondamentali dell'ottimo campionato di Cosenza in B1: la squadra bruzia ha visto sfumare il sogno della A2 solo ai play-off.
Si tratta di un innesto di peso che per caratteristiche tecniche, atletiche e caratteriali ben si sposa con il progetto avviato dalla società brolese e che potrà dare un apporto fondamentale per il conseguimento del migliore risultato possibile. Il campionato dei biancoblu aprirà i battenti domenica prossima alla palestra di via Quasimodo (ore 18) contro la Rinascita Lagonegro.
Antonello Di Fino
MESSINA FLASH