Serie B - Trasferta in Campania per il Cus Unime che prova ad allungare la serie vincente
Prima trasferta in terra napoletana per il Cus Unime che questo sabato alle ore 16.30 per la quarta giornata di serie B Maschile, farà visita alla Rari Nantes Napoli. Reduci dalla vittoria casalinga contro il San Mauro Nuoto, i cussini proveranno a proseguire il filotto di vittorie che permetterebbe a La Tona e compagni di consolidarsi nelle zone di alta classifica; di fronte ai peloritani la Rari Nantes Napoli, squadra molto esperta ma ancora a secco di vittorie.
"Sarà un test molto impegnativo – dichiara il tecnico del CUS Sergio Naccari – sappiamo che giocare alla “Scandone” non è mai facile; la classifica attuale dei nostri avversari non rende il giusto merito al collettivo partenopeo, ma noi, tuttavia, affronteremo la trasferta con la serenità dei risultati ottenuti e con tanta grinta. Ci stiamo allenando con la solita determinazione, purtroppo abbiamo qualche atleta fuori forma per via dell’influenza di stagione, ma per sabato conto di avere tutti a disposizione.”
Sulla stessa lunghezza d’onda è il difensore Gibo Lanfranchi: "Siamo contenti di questo avvio di stagione ma consapevoli che il difficile deve ancora arrivare. Abbiamo tanti margini di miglioramento e dobbiamo guardare partita dopo partita fino al termine del girone di andata, poi potremo fare un primo bilancio".
Time out del Cus Uniime
MESSINA FLASH