Serie B Old Wild West. Definito dalla Costa d’Orlando il calendario della pre-season
Si svolgerà domenica 19 agosto il raduno della Irritec Costa D'Orlando. Si tratta del primo atto ufficiale della stagione sportiva 2018/2019 per il sodalizio paladino. La truppa biancorossa comincerà a faticare dal giorno successivo, lunedì 20 agosto, agli ordini dello staff tecnico guidato da coach Giuseppe Condello.
In vista dell’esordio nel secondo campionato di Serie B Old Wild West della sua storia, previsto per il 7 ottobre in casa contro l’Alfa Catania, durante il mese di settembre i ragazzi del presidente Giuffré affronteranno dei test amichevoli molto probanti.
Si partirà l’1 settembre con il derby contro l’Orlandina Basket. A seguire, giorno 12 i paladini faranno visita al Green Basket Palermo, che ricambierà il 15 settembre. Il 19 trasferta sul campo dell’Alfa Catania mentre il 22 settembre saranno i catanesi a giocare sul parquet orlandino. Sabato 29 settembre con l’amichevole contro la Cestistica Torrenovese si chiuderà l’intensa pre-season dei biancorossi che la settimana successiva esordiranno in campionato.