Serie B Maschile. L’Ossidiana Marbi Messina vuole aprire il ritorno con un sorriso
Prenderà il via sabato con il secondo turno interno consecutivo il girone di ritorno dell’Ossidiana Marbi Messina nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile. La squadra dello Stretto sfiderà, infatti, nell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 13), la Rari Nantes Auditore di Crotone, rivelazione del torneo cadetto in virtù dei 16 punti totalizzati all’andata. Sono in dubbio tra i peloritani gli acciaccati Yashveer Parmessur, Federico Anastasi ed Ettore Gambino; le loro condizioni verranno attentamente monitorate fino alla mattina della gara.
Indipendentemente, comunque, da coloro che si tufferanno in piscina, l’Ossidiana Marbi è chiamata a muovere la classifica, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Sarà una partita chiave per la nostra stagione contro una rivale che è la rivelazione dell’annata. Non possiamo concederci più passi falsi in casa per cui sono certo che i ragazzi daranno il massimo per fare risultato. Occorreranno concentrazione e grinta per l’intero incontro”. Arbitrerà il match il signor Acierno di Siracusa.
PARTITE 10^ GIORNATA SERIE B: Basilicata Nuoto-Waterpolo Catania; Ossidiana Marbi Messina-Rari Nantes Auditore; Polisportiva Acese-Cosenza Nuoto; Cus Unime-Nuoto 2000 Napoli; Swim Academy-Etna Waterpolo