Serie B Maschile. L’Ossidiana Marbi Messina ospita la capolista Waterpolo Catania
Nella partita di sabato 18 marzo pronostico dalla parte della formazione etnea, che guida la classifica assieme al Cus Unime con 21 punti all'attivo, ma i peloritani daranno il massimo per ben figurare.
Nell'ultimo turno del girone d'andata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile, l'Ossidiana Marbi Messina ospiterà nell’impianto natatorio "Cappuccini", la capolista Waterpolo Catania; la gara comincerà alle ore 13.
Il pronostico è ovviamente dalla parte della formazione etnea, che guida la classifica assieme al Cus Unime con 21 punti all'attivo, ma i peloritani daranno il massimo per ben figurare, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà. "Sappiamo che andremo ad affrontare un avversario forte e completo in ogni reparto, costruito per primeggiare. Questo, però, non deve condizionare la nostra prestazione, dandoci, invece, ulteriori stimoli. La partita sarà importante per proseguire nel progetto di crescita, che potrebbe regalarci delle soddisfazioni dopo il "giro di boa". Chiedo sempre ai ragazzi di non mollare mai sia nei singoli incontri che nel corso di un torneo, che sapevamo già alla vigilia sarebbe stato complicato".
Sicuro assente il giovane Gabriele Lenzi, mentre alcuni suoi compagni non sono in ottimali condizioni fisiche. Tra gli ospiti, figurano gli ex Marco Spampinato e Roberto Riccioli, che hanno indossato la scorsa stagione la calottina dell'Ossidiana Marbi Messina. Arbitrerà il match il signor Antonio Puglisi di Catania.