Serie B Maschile. L’Ossidiana Marbi lascia l’intera posta in palio alla Swim Academy

28.02.2017 18:05

La squadra dello Stretto si è arresa in trasferta (8-6) al termine della combattuta gara valevole per la sesta giornata del campionato di serie B di pallanuoto maschile. La sfida è stata decisa dalla maggiore precisione al tiro dei campani.

 

L’Ossidiana Marbi Messina si è arresa in trasferta (8-6) al termine della combattuta gara con la Swim Academy Pagani, valevole per la sesta giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

La sfida, giocata a Salerno, è stata decisa dalla maggiore precisione al tiro dei campani. Dopo aver chiuso in vantaggio 4-3 i primi due parziali, nel terzo i padroni di casa si sono portati sul +2 (6-4) grazie alla doppietta di Parrilli, riuscendo a contenere nel finale gli assalti degli avversari. Ai peloritani non sono bastate, quindi, le triplette di Claudio Versi e Salvatore Castorina per conquistare un risultato positivo. “L’inizio della partita è stato buono, poi abbiamo commesso qualche errore di troppo, incassando alcuni evitabili gol a uomini pari e loro si sono staccati nel punteggio – ha dichiarato, al termine del match, Edvin Calderara – sei realizzazioni sono, inoltre, poche per vincere una partita esterna. Daremo il massimo per riscattarci nei prossimi incontri in calendario”.