Serie A2 - Barcellona tenta il rilancio domenica al Palalberti contro Acea Roma
La partita tra La Briosa Barcellona e l'Acea Roma di domenica al Palalberti è stata presentata in conferenza stampa dal general manager Vincenzo Catanesi che ha detto: “Questa partita per noi è davvero importante. Roma è una squadra che, secondo me, non dovrebbe stare dov'è in questo momento perché ha un quintetto di livello che sta giocando molto bene dopo il cambio di allenatore. Soprattutto viene da due vittorie consecutive che le hanno dato morale. Noi abbiamo bisogno di questi due punti, dopo quattro sconfitte consecutive, per dare una risposta a tutti quelli che ci stanno criticando".
Alessandro Maccaferri a sua volta ha aggiunto: “Arriviamo da quattro sconfitte consecutive e la voglia di fare bene domenica c'è tutta. In questa settimana abbiamo lavorato nel modo più duro possibile. Io ho finalmente superato il mio infortunio e sento che posso fare bene anche perché ne ha bisogno la squadra".
La Briosa Barcellona comunica che in occasione del match con l’Acea Roma, domenica alle 18.00, sarà presente una piccola “fan zone” per tifosi e suporter giallorossi che potranno cimentarsi, prima del match, con alcuni videogiochi delle consolle più famose. Lo spazio sarà allestito da La Via Lattea – Euronics, storico partner del Basket Barcellona che anche quest’anno ha condiviso il progetto della società giallorossa.