Seconda Divisione Femminile - Natasa Miladinovic ritorna alla Handball Club Messana
Si chiude con un colpo ad effetto che riporta indietro nel tempo la campagna acquisti della S.S.D. Handball Club Messana. Alla vigilia dell’esordio in campionato previsto per domenica 25 ottobre alle ore 11.30 al PalaSanfilippo contro le ragazze del Reggio Calabria, il sodalizio peloritano definisce il ritorno a casa di Natasa Miladinovic, terzino centrale (classe 80) dalle grandi doti offensive ma soprattutto l'atleta che ha più legato il suo nome alla storia della Messana.
La giocatrice, di origini serbe ma diversi anni naturalizzata italiana, ha alla fine accettato la proposta del ds Giovanni Luciano che unitamente all’allenatore Marco Parisio ha fortemente voluto il ritorno della Miladinovic a Messina nella sua amata società H.C. Messana. Natasa è stata infatti grande protagonista nel recente passato dell’Handball Club Messana nel campionato di serie A1 femminile in cui ha militato per ben sette stagioni sportive, facendosi ammirare per le sue doti atletiche di grande potenza fisica ma soprattutto umane sia in campo (per la generosità agonistica) come nello spogliatoio (per la grande disponibilità nel dispensare consigli per via dell’esperienza sportiva internazionale maturata).
“Sono molto contenta di ritornare - ha dichiarato la Miladinovic - in quella che considero la mia seconda casa e a Messina, città che amo profondamente e a cui sono affettuosamente legata da diversi anni. Spero di poter contribuire fattivamente al rilancio della pallamano perchè la piazza merita certamente magggiore attenzione anche per via della storica tradizione e dei prestigiosi risultati raggiunti nello scorso quinquennio”.
Il presidente Antonio Di Blasi ha detto: “Il ritorno a casa di Natasa Miladinovic è il frutto del lavoro di equipe svolto dal nostro direttore sportivo Giovanni Luciano e il mister Marco Parisio, sono certo che lei potrà contribuire con le sue doti fisiche e tecniche al rilancio della nostra società verso più ambiziosi risultati”.
Natasa Miladinovic
MESSINA FLASH