Auto - Scibilia in gara nel weekend nella cronoscalata Cefalù-Gibilmanna
Si riaccendono i motori di una nuova intensa stagione agonistica per la Scuderia Nebrosport, che sarà presente nel weekend con un suo pilota sule salite della seconda Cronoscalata Cefalù-Gibilmanna.
La kermesse cefaludese, nata dalla collaborazione tra l'Automobile Club Palermo ed il "Comitato Promotore i Normanni", si correrà il 10 e 11 ottobre sul classico percorso di 11.800 metri che dalla cittadina Normanna porta in cima al Santuario. Al via con la Fiat Uno Turbo di categoria E1 Italia 1600 turbo ci sarà Salvatore Scibilia, pronto a dare il massimo lungo il percorso cefaludese che affronta per la prima volta.
Il programma, che prevede lo svolgimento della gara in più giornate, avrà inizio venerdì 9 ottobre con la prima sessione di verifiche tecniche e sportive fissata dalle ore 18 presso il Porto di Presidiana. Sabato mattina, dopo le verifiche che impegneranno gran parte della mattinata, a partire dalle 13:30 si disputeranno le due salite di prova, in vista della gara di domenica che avrà luogo in unica manche con inizio alle ore 10. Il prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Tindari Rally”, in programma sabato 24 e domenica 25 Ottobre 2015.