Rugby a 13. Reggio campione d'Italia con ben sette messinesi in rosa
Gianmaria Santilano, Eros Tornesi, Giorgio Blandino, Dario Spanò e Sergio Pidalà in forza nella passata stagione ai Cavalieri Messina, Gianluca Mancini e Mirko Marzullo in campo nel 2015/16 con il Clan hanno vinto il titolo di Rugby League e si preparano al meglio per la prossima stagione con la Clc Messina.
Nutrita la colonia messinese nel Rugby Reggio che sabato scorso allo stadio Pippo Di Natale di Siracusa ha battuto L’Aquila laureandosi campione italiano di Rugby XIII. Gianmaria Santilano, Eros Tornesi, Giorgio Blandino, Dario Spanò e Sergio Pidalà in forza nella passata stagione ai Cavalieri Messina, Gianluca Mancini e Mirko Marzullo in campo nel 2015/16 con il Clan hanno vinto il titolo italiano di Rugby League e si preparano al meglio per la prossima stagione che li vedrà protagonisti tra le file della CLC Messina.
Il titolo arriva alla fine di una partita tiratissima che al termine dei 2 tempi regolamentari ha visto le due squadre chiudere in parità 28-28. Infatti neanche i supplementari, che fissavano lo score sul 32-32, riuscivano a decretare il vincitore. Si dovevano attendere i piazzati che solo con i calci ad oltranza regalavano alla formazione reggina il titolo italiano.