Rocca di Caprileone: arriva il bomber Tindaro Calabrese
Movimenti sia in entrata che in uscita per il Rocca di Caprileone in vista dell'avvio della nuova stagione. Diventa ufficiale l’accordo raggiunto per la prossima stagione con l’attaccante Tindaro Calabrese. Il lavoro condotto dal direttore sportivo Antonio Magistro ha raggiunto i suoi frutti permettendo al Rocca di Caprileone di chiudere positivamente la trattativa, nonostante l’interessamento, verso l’attaccante, di formazioni militanti in Serie D ed Eccellenza. Un vero lusso per il campionato il bomber di Gioiosa Marea, che ha realizzato 110 reti in 160 presenze con le maglie di Villafranca, Hinterreggio, Milazzo, Paternò e Tiger. Un attaccante di straordinario valore, capace di fare reparto ed implacabile sotto porta.
"Sono molto felice di aver scelto questa maglia – dice Calabrese – e sono sicuro che riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sta nascendo una buona squadra, con una conduzione tecnica affidata ad un allenatore molto preparato. Ringrazio il direttore sportivo Antonio Magistro per questa nuova opportunità a Rocca; a lui sono legato da una profonda stima. Dal primo giorno di ritiro sarò molto concentrato per farmi trovare pronto per il campionato, dove sono certo che, con il contributo di tutti, ci toglieremo qualche bella soddisfazione".
L’USD Rocca di Capri Leone ha infine comunicato la risoluzione consensuale con il calciatore Andrea Zingales. Alla base del mancato accordo per la prossima stagione, le forti perplessità del giocatore sul minutaggio che gli avrebbe concesso il tecnico, in un reparto un cui si registra forte concorrenza. La società esprime il proprio senso di gratitudine nei confronti di Andrea Zingales, per il contributo offerto in questi anni di successi e di promozioni in Eccellenza.