Promozione. Il Camaro centra il tris di vittorie e viaggia a punteggio pieno

24.09.2016 22:16

Camaro - Terme Vigliatore 3-2
Marcatori: 41'pt Cappello, 10'st Princi, 28'st Genovese, 32'st Mondello, 34'st Genovese
Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, Munafò, Morabito, Lauro, Paludetti (41' st Calogero), Zappalà (26' st Ardiri), La Rocca (20' st Lecefel), Princi, Campo. In panchina: Fiorito, Visconti, Sturniolo, Brigandì. Allenatore: Giuseppe Furnari.
Terme Vigliatore: V. Torre, Maisano, Biscari (11' st Lo Cascio), Cagigi, Scardino, Mataj, Bartuccio, Battaglia, Mandanici, Genovese, Calabrò (1' st Costa). In panchina: Alesci, La Macchia, Coppolino, C. Torre, Aveni. Allenatore: Giuseppe Alizzi.
Arbitro: Elia Nunzio Maria Salerno della sezione di Catania.
Note: Ammoniti: 28' pt Calabrò, 31' pt Biscari, 1' st Morabito, 12' st Munafò, 16' st La Rocca, 25' st Zappalà, 37' st Ardiri, 42' st Mandanici. Espulsi: nessuno. Recupero: 3' pt, 4' st

----
Non si interrompe la corsa del Camaro, che batte anche il Terme Vigliatore al "Marullo" e vola a quota 9 punti dopo tre gare di campionato. Un successo meritato quello dei neroverdi, nonostante una gara chiusa con qualche affanno di troppo. Nel primo tempo, dopo due gol annullati a La Rocca, è Cappello su azione d'angolo a portare avanti i suoi. Dopo 10 minuti della ripresa è Princi a firmare il raddoppio e il suo primo gol personale con il Camaro. Sul 2-0, però, i padroni di casa allentano la tensione e vengono puniti al 28' dal gol di Genovese. Mondello, su perfetto invito di Paludetti, al 32' riporta gli avversari a distanza di sicurezza ma il Terme non molla e, ancora con Genovese, riapre di nuovo la partita mettendo un po' di apprensione nel finale alla squadra di Furnari. Il risultato, però, non cambia più e in casa Camaro si può brindare alla terza vittoria consecutiva. Già mercoledì si torna in campo, ancora al "Marullo", per l'andata dei sedicesimi di Coppa Italia contro la Jonica. Prossimo impegno di campionato sabato 1 ottobre sul campo della Messana.