Promozione. Camaro non fa sconti al San Biagio: sei reti e primato mantenuto

12.11.2016 19:15

San Biagio -Camaro 1-6
Marcatori: 14' e 16' pt Brigandì, 19' pt Aloe, 22' pt rig. Mondello, 43' pt autorete Agrì, 29' st Munafò, 37' st Brigandì
San Biagio: Taranto, Andaloro, Salmeri, Corso, Agrì (19' st Leto), Benenati (6' st G. Russo), Trovato, Tripi (10' st Ancione), Torre, Aloe, Sindoni. In panchina: Crisafulli, Barbagallo, Andolina, Zangari. Allenatore: Domenico Caragliano.
Camaro: Fiorito, Cappello (22' st Calogero), Mondello, Munafò (30' st M. Russo), Morabito, Lauro, Bonamonte, Zappalà (34' st Comandè), Brigandì, Princi, Visconti. In panchina: Nastasi, La Rocca, Colucci, Lecefel. Allenatore: Domenico Furnari.
Arbitro: Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale
Note: Ammoniti Munafò, Zappalà, Taranto
Espulsi: nessuno. Recupero: 1'pt, 0'st.
----

Un Camaro in forma strepitosa si conferma capolista del girone C di Promozione con l'ennesimo successo conquistato a suon di gol. Sul campo del San Biagio, la squadra di Furnari segna sei reti per la seconda partita consecutiva, ma questa volta contro un avversario che di gol in casa ne aveva subiti fin qui appena uno. Di Roberto Brigandì le prime due reti dell'incontro, a cavallo tra il 14' e il 16': il numero 9 neroverde prima scarica sotto la traversa su assist di Bonamonte, poi dribbla il portiere su lancio di Munafò e deposita in rete. Il San Biagio riesce a riaprire la partita al 19' con la punizione di Aloe ma già al 22' Mondello su rigore conquistato da Princi riporta il Camaro a distanza di sicurezza. L'autogol di Agrì su cross di Princi porta il punteggio sull'1-4 con cui si va al riposo.

Nella ripresa i neroverdi continuano a spingere e a creare occasioni, e al 29' Munafò segna la sua prima rete stagionale di testa su azione d'angolo. A chiudere i conti è ancora Brigandì, che firma la tripletta personale su invito di Princi firmando il gol dell'1-6 finale. Il Camaro vince ancora, confermandosi caldissimo sotto porta: sono ben 16 le reti realizzate nelle ultime tre gare. La formazione guidata da Furnari resta in testa con 26 punti, due in più del Città di Messina secondo in classifica